Skip to content

Cappotti termici

Il cappotto termico è una forma di isolante che permette di aumentare l’efficienza dell’immobile nel trattenere maggiormente il calore. Si tratta di un espediente in grado di permettere al cliente di risparmiare sul riscaldamento, ma necessita di una preparazione tecnica adeguata per essere installato nel modo corretto.


Prima di tutto bisogna valutare le circostanze e comprendere come poter installare il cappotto termico e solo successivamente possono iniziare i lavori pratici per la sua installazione. Ciò significa che è necessario svolgere un’analisi delle circostanze e chiedere una consulenza tecnica con un professionista, che sarà in grado di fornire al cliente tutti i dettagli necessari per comprendere le modalità con le quali è possibile installare il cappotto termico.
Si tratta di una procedura che non comporta grandi disagi, ma che potrebbe richiedere del tempo per essere completata. Per questo motivo la pianificazione svolta da un professionista permette di avere la sicurezza di limitare i tempi in modo efficiente.

Per richiedere l’installazione di un qualsiasi cappotto termico è possibile farne richiesta direttamente al titolare dell’attività.